Buono sconto di 25 euro su Booking!

In collaborazione con Booking  ?  alla fine dell’articolo ci sarà una sorpresa per voi: uno sconto riservato da Booking! Buona lettura 🙂 

 

Questo è il periodo dei grandi dilemmi riguardo la scelta delle mete di viaggio e, soprattutto per noi che siamo una coppia, periodo di decisioni piacevolmente tormentate.
Se, infatti, chi è da solo deve combattere solo con sé stesso (e la battaglia è tutt’altro che semplice ?), per le coppie, o comunque per chi decide di partire in gruppo, le scelte sono ancor più complicate.
Innanzitutto, prima di scegliere la zona geografica del planisfero è bene concentrarsi sulla tipologia di vacanza che si intende affrontare: mare e relax, grandi metropoli e tour culturali, avventura e esperienze adrenaliniche.
Oppure come facciamo noi: un po’ di tutto questo.

Quest’anno, sebbene la nostra decisione non sia ancora definitiva, la nostra scelta ricadrà quasi certamente su di un paese dell’Asia.
È una parte del mondo che abbiamo solo sfiorato attraverso Istanbul e che quindi vorremmo conoscere più nel profondo.
Accanto alla certezza riguardo alla meta, ne abbiamo un’altra relativa alla tipologia di soggiorno che vorremmo sperimentare: l’appartamento.

Booking Apartments

Lo sapevate vero che Booking.com permette anche di prenotare dei fantastici appartamenti in giro per il mondo? Date un’occhiata qui ? Appartamenti
Per noi, questo è uno dei modi migliori per vivere una vacanza in totale indipendenza e, perché no, che possa garantire anche un po’ di risparmio in più rispetto al solito hotel. Le spese per il cibo, infatti, solitamente sono quelle più esose durante un viaggio anche perché è difficile riuscire a programmarle e, soprattutto, a rispettarle. Soggiornando in un appartamento, invece, è possibile programmare la spesa per il cibo durante tutto il soggiorno, rispettando il proprio budget prefissato. 
Come detto, è una tipologia di soggiorno che non abbiamo ancora avuto modo di provare in prima persona ma che grazie a Booking metteremo in pratica sin dal prossimo viaggio.
Come sapete, amiamo sperimentare sempre cose nuove. Non perderemo occasione per dirvi come sarà stata la nostra esperienza.
Dando un’occhiata al sito Booking di cui sopra, ci siamo innamorati di alcuni appartamenti. Vi confessiamo che uno di questi, molto probabilmente, sarà una nostra tappa.
Adesso vi mostriamo i 5 appartamenti da sogno che abbiamo scelto!

SANTORINI

Kamares Apartments

Situato sulla scogliera di Fira, il Kamares Apartments offre una vista mozzafiato sulla Caldera. Al tramonto è un sogno.

santorini sconto booking, appartamento, vacanza viaggi

BALI

Ville Kayumanis Ubud Private

Situata nell’isola di Bali, precisamente ad Ubud, sui margini della valle del Fiume Ayung.

È una sistemazione che riesce a fondere servizi moderni ad arredamenti rurali tipici dei villaggi balinesi.

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi indonesia

BANGKOK

Shama Sukhumvit Serviced Apartments

Questa struttura offre una piscina da sogno con un panorama mozzafiato sulla città.

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi bangkok

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi bangkok

 SINGAPORE

Luxury 2br Bugis Executive by Guesthouse

Questa struttura, situata nella zona più gettonata di Singapore, ci ha davvero colpito. Modernità immersa nel verde.

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi singapore

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi singapore

TOKYO

Oakwood Premier Tokyo 

Progettato per offrire un rifugio nel Centro di Tokyo, la struttra è ubicata dal 6° al 19° piano di un edificio di 19 piani.

sconto booking, appartamento, vacanza viaggi Tokyo

 sconto booking, appartamento, vacanza viaggi Tokyo

Che ne pensate? Hanno fatto innamorare anche voi? Beh, se così fosse, oppure per qualunque altro tipo di soggiorno abbiate in mente di fare,  noi abbiamo un regalo per voi.
Già perché, per voi che siete nostri affezionati lettori, Booking.com riserva uno sconto dedicato di 25€ da utilizzare per la vostra prossima prenotazione valido anche per tutto il 2019!
Ecco il link per usufruirne: Codice Sconto
Cosa aspettate? ?